marina di campo

• PARCHEGGIO
  • SPAZIO ESTERNO
  • 5m

Descrizione

Appartamenti con terrazza direttamente sulla spiaggia di Marina di Campo. Posizione unica e incantevole per un soggiorno all'insegna della comodità.

Gli appartamenti “Villa Emanuela” si trovano al centro della più grande spiaggia in sabbia dell’isola d’Elba, in una posizione talmente favorevole da permettere letteralmente di uscire di casa e tuffarsi in mare. Dal terrazzo, così come dal loggiato del grande appartamento/villa al piano terra, si gode di un panorama incantevole che abbraccia l'intero golfo di Marina di Campo. Cenare o riposarsi in questi spazi è un’esperienza unica, dalla quale probabilmente sarà difficile distaccarsi!

Trilocale N°1 (6 posti letto - Massimo 5 adulti oppure 4 adulti + 2 bambini)
Appartamento al primo piano, di 50 mq, con 2 camere matrimoniali, 1 bagno con doccia, una cucina e un soggiorno panoramici, aperti su una terrazza di 15 mq attrezzata per mangiare e rilassarsi all'esterno godendo della splendida vista mare. I due trilocali possono essere resi comunicanti da una porta interna.

Trilocale N°2 con Cucina esterna (4 posti letto - Massimo 3 adulti oppure 2 adulti + 2 bambini)
Appartamento di 50 mq. al primo piano. Contiguo al trilocale n*1 ma completamente indipendente, dispone di una camera matrimoniale, una cameretta con 2 letti di cui uno estraibile, un bagno, un soggiorno che si apre sulla terrazza vista mare dotata di angolo cottura. I due trilocali possono essere resi comunicanti da una porta interna.

Note Importanti:
- l’obbligo di registrazione è necessario anche se non vi è pernottamento ma solo una breve sosta (anche inferiore ad un’ora), pertanto comunichiamo agli ospiti che è necessario comunicare in anticipo eventuali ospiti presenti in struttura
- la locazione dovrà avvenire per massimo 5 adulti oppure 4 adulti + 2 bambini NEL TRILO 1; massimo 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini nel TRILO 2
- età minima per fare il check-in anni 25
- check-in nei nostri uffici dalle 16.00 alle 19.30 e check-out entro le 09.00; per check-in dopo le ore 20.00 va pagato un supplemento di € 50,00
- animali non ammessi
- cauzione (obbligatoria): 500,00 euro; rimborsata a fine soggiorno dopo aver visionato lo stato dell'immobile (nel caso in cui venga pagata in contanti non sarà restituita prima delle ore 15.00)
- biancheria da letto e da bagno: 20,00 euro per persona (da richiedere al momento della prenotazione); non prenotabile sul posto

Tra le regole della casa c'è il rispetto del silenzio. Si richiede attenzione in particolare alle famiglie, non è possibile far giocare i bambini sulle scale della struttura per rispetto degli altri ospiti.

A disposizione degli ospiti un posto auto ad appartamento.

Informazioni per il ritiro chiavi:
Le informazioni riguardo al check-in vengono inviate al cliente 48 ore prima dell'arrivo, per qualsiasi necessità potete contattare il nostro servizio clienti al numero +39 0565963006. Per la struttura selezionata normalmente il ritiro chiavi avviene presso la struttura.

Servizi

- Cucina Attrezzata (nel trilocale 2 è esterna) - Lavatrice - Lavastoviglie (solo nel Trilo 1) - TV - un Posto auto ad appartamento - Aria condizionata - Terrazzo vista Mare

Recensioni & Commenti

Lorena
Giugno 2018

Vacanza assolutamente positiva.

Vacanza assolutamente positiva, appartamento molto carino in una posizione incantevole.
A presto
Lorena

Sara
Lugano Svizzera
Giugno 2018

Esperienza fantastica!

Con piacere vi dico che la nostra esperienza è stata fantastica.
Appartamento molto bello con splendida vista ed in ottima posizione. Io sono particolarmente affezionata a Marina di Campo per cui io non posso che essere stata divinamente ma anche le mie bimbe e mio marito (prima volta all’Elba) sono rimasti positivamente colpiti.
Ci ritorneremo sicuramente.
Cordiali Saluti

Sara Fagioli

Giulia
Varese  Italia
Agosto 2016

Davvero Confortevole

Il soggiorno presso la struttura è stato molto gradito. La posizione di Villa Emanuela rispetto al mare e al centro di Campo è risultato per noi davvero confortevole.
Ringraziamo per la collaborazione e speriamo di rivedervi presto.

Carlo
Bergamo  Italia
Agosto 2016

Immobile bello e comodo

Ringrazio per la cortesia e professionalità dello staff dell’Agenzia.
Villa Emanuela è un immobile molto bello e confortevole, in una posizione eccezionale fronte mare e vicino al centro di Marina di Campo.
Grazie di tutto

Nicoletta
Luglio 2015

Voto 10/10

Abbiamo soggiornato presso la struttura Villa Emanuela a Marina di Campo, nel bilocale mansardato. Sistemazione confortevole, posizione impareggiabile fronte mare a pochi passi dal centro, terrazza unica per la vista sulla baia, piacevolmente sfruttabile per il fatto che rimane esposta al sole da mattino a sera.

Samuel, Sarah, Simone and Georg
Luglio 2015

Bella Elba

Conosco Isola di Elba da molti viaggi di navigazione intorno alla bella isola di qualche anno fa. E anche da una vacanza a Procchio.
Questa volta è la nostra prima vacanza con i nostri figli e mia moglie ha trovato il posto migliore in Marina di Campo "Villa Emanuela". Avevamo una bellissima vista dal balcone e una bella spiaggia proprio di fronte alla casa. L'appartamento è ben attrezzato. Solo il secondo letto è piuttosto scomodo. Ma abbiamo trovato una soluzione per questo. Le sedie sul balcone potrebbero essere più confortevoli.
Ma questo non ha influenzato sulla bella vacanza che abbiamo trascorso in quel appartamento.
Quello che non mi piace all'n Elba (e in Italia) sono gli "Stabilimenti" delle spiagge. Preferisco più l'accesso gratuito senza letti e pagamenti. Ma per noi di fronte al nostro appartamento non è così e spero che rimarrà in questo modo.
Ho apprezzato molto la cordialità delle persone che ho conosciuto. Soprattutto coloro che devono lavorare a queste temperature. Questo include anche Goelba. Fate un ottimo lavoro e ci sentiamo al sicuro con voi. Grazie mille.
Cordiali saluti

Roberto
Giugno 2015

Bello

Appartamento molto bello, accogliente e pulito. Vista imperdibile dal terrazzo da dove si puo' mangiare: colazione, pranzo e cena!!

Pienamente soddisfatti!

Relativamente al soggiorno presso l'appartamento Villa Emanuela, confermo trattarsi di un bell'appartamento, confortevole, ben arredato, situato in una posizione eccellente davanti alla spiaggia di Marina di Campo. Grazie per la bella vacanza!

Luglio 2014

Pensiamo di ritornare

Il soggiorno nell'appartamento Trilocale 2 della Villa Emanuele è stato molto riposante vista la posizione ottimale della casa di fronte alla spiaggia e a due passi dal centro di Marina di Campo.
Le rifiniture dell'appartamento sono molto curate ed effettivamente uguali a come si vedono nelle foto del sito.
Se proprio devo trovare un difetto posso dire che l'unica delusione è stato l'angolo cottura esterno. E' molto bello poter stare all'aria aperta sia a mangiare sia a cucinare con un bellissimo panorama di fronte, uno spettacolo unico e veramente rilassante. Avere un angolo cottura esterno è un'ottima idea. Il problema è stato che durante il nostro soggiorno, nonostante fosse luglio, il tempo è stato molto ventoso e un giorno è piovuto, pertanto non potevamo cucinare.....siamo andati a mangiare a ristorante.
A parte questo piccolo inconveniente l'appartamento è confortevole con letti e divano comodi, bagno e doccia spaziosa e panorama mozzafiato. Penso che ci torneremo!!!

Laura
Milano  Italia
Agosto 2013

Siamo molto contenti

Abbiamo alloggiato nel bilocale del complesso residenziale Villa Emanuela, eravamo in 4 (2 adulti, 1 bambina di 2 anni e 1 neonato).
L'appartamento è bellissimo, funzionale e in posizione strategica (a due passi dal mare e dal centro di Marina di Campo), la vista dal terrazzo è mozzafiato.
Siamo molto soddisfatti, è stata una vacanza indimenticabile.

Giovanni e Famiglia
La Spezia  Italia
Giugno 2013

Ottima organizzazione

E' con vero piacere per me, già cliente, riconfermare la piena soddisfazione per l'organizzazione e disponibilità della Vs. Agenzia.
Nel nostro caso in particolare, anche nell'interessamento per le esigenze di assistenza ospedaliera, ecc.ecc.
La vacanza è stata molto bella e serena, il posto e la locazione veramente ottime e comode logisticamente.

Barbara
Luglio 2012

Perfetto

Non posso che spendere parole positive per la vacanza appena trascorsa.
Mi sono trovata benissimo con la vostra agenzia perchè le ragazze sono sempre state cortesi e precise in ogni fase della prenotazione. Ho anche apprezzato molto che nel pomeriggio del nostro arrivo si siano preoccupate di chiamarci per sapere se l'alloggio ci era stato consegnato e se tutto era a posto, questo dimostra la vostra serietà.
Anche riguardo all'appartamento che io e la mia famiglia abbiamo occupato posso dirmi completamente soddisfatta. Capita spesso purtroppo che le immagini proposte su internet relative ad appartamenti ed hotel non rispecchino poi la realtà, anche perchè io e mio marito siamo solitamente piuttosto critici. Devo dire invece che questo non riguarda assolutamente il vostro sito. L'appartamento visto dal vivo era ancora più carino e spazioso di come ce lo aspettassimo, nonostante fosse un bilocale. Come mi era stato detto dalle sue collaboratrici l'alloggio e gli arredi erano assolutamente nuovi visto che sono stati recentemente ristrutturati. Naturalmente l'alloggio è stato di nostro assoluto gradimento anche grazie alla posizione meravigliosa in cui si trova ma questo lo sapevamo già.
Riguardo alla consegna dell'alloggio siamo stati fortunatissimi perchè essendo il tutto già pronto la proprietaria ci ha consegnato le chiavi subito al nostro arrivo alle 11:00 del mattino e la cosa è stata molto gradita visto che abbiamo due bambine piccole.
Sicuramente torneremo a visitare la bellissima isola d'Elba e torneremo a prenotare la nostra vacanza con la vostra agenzia, possibilmente scegliendo ancora lo stesso alloggio.